Paranoia: Happiness is Mandatory: rinviata l'uscita del CRPG dallo humor dark e dalle atmosfere distopiche
Ecco la nuova data di uscita.
Bigben Interactive ha annunciato che l'uscita di Paranoia: Happiness is Mandatory è stata rimandata fino al 14 novembre. Il gioco, in precedenza, era previsto in uscita il 3 ottobre.
Paranoia: Happiness is Mandatory è un CRPG che si svolge nell'ultimo idilliaco rifugio dell'umanità, Alpha Complex, controllato dal Friend Computer.
"Tutti i cittadini vivono una vita fatta di gioia, allegria e igiene. Dubitare della benevolenza del Computer è considerato tradimento. Accedere a informazioni che richiedono un livello di sicurezza superiore al proprio è considerato tradimento. Rifiutarsi di bere la dose giornaliera di Bibita Bouncy Bubble è considerato tradimento. Il tradimento è punibile con l'esecuzione sommaria."
Nel gioco sarete a capo di una squadra di Risolutori con livello di sicurezza ROSSO. Il vostro compito è individuare i problemi e risolverli sparando. Il Computer controlla ogni mossa e monitora ogni avvisaglia di tradimento, e di certo ricompenserà le vostre gesta eroiche in difesa dell'Alpha Complex. Ma se vi macchierete di tradimento vi punirà.
Che ne pensate di Paranoia: Happiness is Mandatory?
Fonte: DSOGaming.