Paranoid è il nuovo inquietante survival horror dei creatori di Agony
Trailer e video gameplay per un progetto da tenere d'occhio.
Nonostante un comparto grafico e una ricercatezza artistica piuttosto interessante che si sono tradotti in un immaginario distorto e a conti fatti ispirato, Agony non è si è di certo rivelato il gioco che molti speravano. Il survival horror infernale era pieno di difetti che hanno dato vita a un gioco mediocre se non addirittura pessimo.
Madmind Studio sta però lavorando a un nuovo progetto e anche in questo caso il primo contatto sembra piuttosto riuscito.Paranoid è un survival horror dalle atmosfere inquietanti che invece di trasportarci all'inferno ci mette di fronte alla storia di un uomo affetto da diversi problemi mentali.
Patrick è un uomo di 31 anni che vive in completo isolamento dall'esterno da ormai diversi anni a causa di una tragedia famigliare che lo ha colpito duramente lasciandolo alle prese con la dipendenza e con i problemi mentali. Tutto cambia quando il protagonista riceve una chiamata dalla sua lontana sorella, l'unico membro della famiglia sopravvissuto alla tragedia che ha così pesantemente segnato il protagonista.
Ecco due trailer e un primo concept di gameplay pubblicati nella giornata di ieri:
Per il momento Paranoid non ha una data di uscita ma ha già una pagina Steam attiva dove potete trovare qualche altro elemento su un progetto che inevitabilmente attira l'attenzione ma che, visto quanto successo con Agony, non può che lasciarci sul chi va là. Cosa ne pensate?