Skip to main content

Paranoid: il nuovo horror psicologico degli sviluppatori di Agony si mostra in un nuovo trailer

Il video si concentra sulla presentazione della paranoia del protagonista.

Madmind Studio presenta un nuovo trailer per Paranoid, un survival horror in prima persona che si svolge alla fine degli anni '80 e combina una trama psicologica profonda con un'azione dinamica e brutale.

Paranoid è sviluppato da un team interno di Madmind Studio creato appositamente per questo progetto. Il gioco sarà pubblicato esclusivamente su Steam.

Il trailer che state per guardare si concentra sulla presentazione della paranoia del protagonista principale, Patrick, e la sua lotta con la progressiva malattia mentale.

Paranoid racconta la storia di Patrick Calman, un uomo di 31 anni che ha perso tutta la sua famiglia in circostanze misteriose: i suoi genitori sono morti in un brutale incidente e sua sorella è improvvisamente scomparsa. Il trauma associato alla perdita dei suoi cari ha distrutto la psiche di Patrick e lo ha reso prigioniero del suo appartamento.

Guarda su YouTube

Un giorno Patrick risponde al telefono e la voce nel ricevitore sembra appartenere a sua sorella scomparsa 13 anni fa. Annuncia il suo arrivo - tanti anni dopo la scomparsa. Questo costringe Patrick ad allontanarsi dalla sua vita sicura ma malsana in isolamento, esponendosi a esperienze orribili al limite della follia.

Che e pensate di Paranoid?