La Paris Games Week 2020 cancellata a causa del Coronavirus
Nemmeno la manifestazione francese avrà luogo quest'anno.
La Paris Games Week 2020 è stata ufficialmente cancellata a causa della pandemia di Coronavirus (COVID-19), come annunciato dall'organizzatore S.E.L.L. (Syndicat des Editeurs de Logiciels de Loisirs).
La manifestazione era in programma dal 23 al 27 ottobre.
Ecco il messaggio condiviso dagli organizzatori:
"Cari giocatori,
È con grande emozione che abbiamo preso la difficile decisione di annullare la Paris Games Week, inizialmente prevista dal 23 al 27 ottobre e che avrebbe segnato il nostro decimo anniversario.
Il contesto attuale e le complessità tecniche e logistiche per un evento come la Paris Games Week ci hanno portato ad annullare questa edizione.
Quest'anno doveva essere speciale, con una line-up piena di nuove uscite. Un'edizione in cui avremmo voluto festeggiare con voi la ricorrenza.
Lavoreremo con tutti i protagonisti del settore per consentire a tutti noi di vivere la nostra passione. Stiamo già preparando l'edizione del prossimo anno e non vediamo l'ora di rivedervi.
I nostri migliori saluti,
Il team della Paris Games Week".
Come saprete, la fiera francese è solo l'ultima delle grandi manifestazioni dedicate al gaming cancellate o rinviate a causa della pandemia. Tuttavia, alcuni hanno deciso di trasformare i loro eventi in show completamente digitali. Tra questa tipologia di eventi, vi ricordiamo il Summer Game Fest di IGN.
Che ne pensate?
Fonte: Gematsu.