Skip to main content

Parte il programma di supporto indie Execution Labs

Annunciati i primi cinque team selezionati.

Ad appena otto settimane dall'inizio del programma, Execution Labs ha annunciato i primi cinque team di sviluppo che beneficeranno del supporto previsto.

I cinque team sono tutti concentrati sullo sviluppo di titoli per smartphone e tablet. Eccone la lista:

  • Crankshaft Mobile
  • Pixel Crucible
  • Lightning Rod Games
  • Miscellaneum
  • Imaginary Games

I titoli in fase di sviluppo sono molto vari: si va da un picchiaduro in stile roguelike con visuale dall'alto a "un incrocio tra Flight Control e Plants vs. Zombies".

Execution Labs ha dichiarato di aver ricevuto moltissime domande di partecipazione al programma, molte provenienti da team di talento. "Le abbiamo valutate prima sulla base del team poi sui titoli in sviluppo, visto che gran parte del successo è legato alla capacità del team di completare il progetto", ha dichiarato Alex Normand, co-fondatore di Execution Labs.

I cinque team riceveranno ora uno spazio condiviso dove allestire un ufficio, strumenti di sviluppo e assistenza in varie aree relative a sviluppo e commercializzazione.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Flight Control

iOS, PS3, Nintendo DS

Plants vs Zombies

Android, iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Nintendo DS, Windows Phone

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!