Parte l'open beta di Dragon Age Keep
Ricrea gli eventi dei primi due Dragon Age per trasportarli all'interno di Inquisition.
EA e BioWare hanno dato inizio all'open beta di Dragon Age Keep, servizio a cui si può accedere a questo indirizzo tramite il proprio account Origin.
Si tratta di uno strumento che permette di passare in rassegna tutte le scelte proposte da Dragon Age: Origins e Dragon Age II, selezionare quelle che più ci aggradano ed esportarle in modo da applicarle all'imminente Dragon Age: Inquisition.
L'importazione dei salvataggi creati con i precedenti giochi della saga non sarà possibile in Inquisition e con questo metodo EA vuole comunque dare la possibilità di rendere più personale la line narrativa di quest'ultimo capitolo.
Tuttavia, le informazioni dei due Dragon Age precedenti, quali achievements e profili dei personaggi, verranno sincronizzati all'interno di Dragon Age Keep, in modo da richiamare alla memoria quali scelte si erano operate durante le proprie partite.
In alternativa, Dragon Age: Inquisition proporrà alcuni scenari pre-impostati con cui iniziare l'avventura, permettendo così di non utilizzare il servizio Keep.