Skip to main content

Parte la beta dello streaming casalingo su Steam

Valve ha inviato in queste ore un numero imprecisato di inviti.

Valve ha annunciato di aver cominciato a spedire i primi inviti per consentire agli utenti di provare il nuovo servizio di streaming casalingo offerto da Steam.

Come leggiamo su GameSpot, i primi inviti saranno recapitati solo ai partner ma sembra che alcuni siano stati spediti anche ad utenti comuni.

Il servizio, come ci si può aspettare da una beta, avrebbe ancora numerosi bug, e gli utenti coinvolti nel test ne stanno discutendo sul forum di Steam. In alcuni casi, comunque, il tutto funzionerebbe senza problemi già ora.

Una volta completati i test, grazie allo streaming casalingo sarà possibile far girare un gioco presente nella propria collezione su una macchina e giocarci su un'altra posta in qualunque luogo della propria abitazione. Il tutto in maniera gratuita.

Se voleste tentare la fortuna e segnalare la vostra disponibilità a partecipare alla beta non vi resta che iscrivervi al gruppo appositamente creato da Valve.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!