Skip to main content

Parte l'Operazione Silencer di Mass Effect 3

Un nuovo evento per il multiplayer del titolo Bioware.

Electronic Arts annuncia l'apertura del nuovo evento della serie Multiplayer Weekend per Mass Effect 3.

Operation Silencer, questo il nome della modalità speciale, andrà in scena dalle 3 del mattino di domani Sabato 12 Maggio alle ore 14:00 di Lunedi 14 Maggio su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Ecco in cosa consiste l'operazione speciale, da effettuare in multiplayer:

  • Allied Goal - Uccidi 3.000.000 di banshee. Il completamento dell'obiettivo darà a tutti i giocatori l'accesso a un Victory Pack
  • Squad Goal - Sopravvivi fino all'arrivo degli alleati in una qualsiasi mappa contro un qualsiasi nemico a difficoltà gold. Il completamento dell'obiettivo darà a tutti i componenti della squadra l'accesso a un Commendation Pack

EA ricorda peraltro di selezionare l'opzione "Upload Gameplay Feedback" su ON nelle opzioni online per partecipare ad Operation Silencer.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!