Partono i tornei di Mario Kart 7
Per partecipare occorre la Professional Gamer Card.
Volete essere il pilota di Mario Kart 7 più forte di sempre? Ora avrete la possibilità di dimostrarlo partecipando al torneo Personal Gamer dedicato alle corse su pista di Mario e compagni. Per iscriversi si avrà tempo fino a lunedì 27 maggio 2013 alle ore 23:59.
Si tratta del secondo torneo di qualifica che mette in palio 16 Slot per la Finale del Primo Campionato Italiano Personal Gamer, che si svolgerà il 22 e 23 giugno al 105 Stadium di Rimini.
Premio finale della competizione per Mario Kart 7 saranno 1000€ totali di montepremi.
La Qualify 2 verrà disputata in modalità 1 contro 1 e in ogni match bisognerà giocare 3 Gran Premi (12 circuiti).
La struttura sarà a eliminazione singola e, come accennato sopra, sarà possibile iscriversi fino a lunedì 27 maggio 2013 alle ore 23:59.
Il link per iscriversi è il seguente: http://www.esl.eu/it/personalgamer/mk7-3ds/1on1/ciqualify2/signup.
Il regolamento si può trovare all'indirizzo: http://gfx.esl.eu/gfx/media/it/personalgamer/Regolamento_gioco_mk7.pdf.
Nella mattinata di martedì 28 verranno pubblicati gli accoppiamenti e la sera alle 21 si giocherà il primo turno. I turni successivi, in base alle iscrizioni, verranno comunicati dagli admin del sito Personal Gamer a torneo iniziato. Questa è l'ultima possibilità online che i giocatori avranno per qualificarsi alle finali Rimini.
Per partecipare è obbligatoria la Professional Gamer Card che si può trovare in tutti i Gamestop d'Italia al prezzo di 9,98€ ed è valida per tutti i tornei organizzati da Personal Gamer.