La patch 6.87 di Dota 2 introduce tantissimi cambiamenti
Una piccola rivoluzione per il MOBA.
Dota 2, come ogni titolo che propone un gran numero di personaggi utilizzabili, è costantemente soggetto a dei cambiamenti e a delle patch necessarie per ribilanciare l'esperienza di gioco.
La patch 6.87, introduce parecchie novità a partire da nuovi oggetti, nerf, buff, cambiamenti nel layout delle mappe e, cosa ancora più curiosa, un'abilità di scan con un lungo cooldown utilizzabile dai team.
Tra i nuovi oggetti introdotti troviamo una combinazione di Orchid e Crystalys che infligge grandi quantità di danni e migliora tutti gli attacchi verso un certo obiettivo, le Echo Sabre garantiscono agli eroi che utilizzano attacchi in mischia un doppio attacco passivo che rallenta i nemici ogni cinque secondi, Hurricane Pike combina la Force Staff e la Dragon Lance mentre un altro oggetto permette di acquistare punti esperienza.
Le torri ora garantiscono un miglioramento all'armatura degli eroi nelle vicinanze mentre le torri di livello due fanno più danno.
Consideriamo in dettaglio l'abilità di scan: ogni 4 minuti e mezzo, un team può effettuare uno scan di un'area di 900 unità per otto secondi e scoprire se un unità nemica si trova nella zona.
La patch sarà disponibile nel corso della settimana e provocherà una piccola rivoluzione all'interno di questo MOBA. Cosa pensate delle tante novità in arrivo?
Fonte: Rock Paper Shotgun