Path of Exile 2 si veste da 'Diablo-killer'! A sorpresa nuovo trailer e un lungo video gameplay
Il sequel del capolavoro di Grinding Gear Games torna a mostrarsi.
Il primo Path of Exile è senza timor di smentita un free-to-play probabilmente troppo bello per essere vero. Un Diablo-like completamente gratuito dalla qualità eccelsa e costantemente aggiornato con nuove espansioni di altissimo livello.
Quando nel 2019 Grinding Gear Games annunciò Path of Exile 2 l'entusiasmo era giustamente alle stelle ma il gioco si sta facendo attendere ormai da circa un anno e mezzo con solo qualche sporadica apparizione. Fortunatamente oggi, completamente a sorpresa (e forse per rispondere all'alpha di Diablo II Resurrected), abbiamo potuto dare un'occhiata al secondo trailer del progetto e a un lungo assaggio del gameplay.
Gameplay che ci porta attraverso le antiche dune del Deserto Vastiri e che ci regala un'occhiata a due nuovi tipi di armi: balestre e lance. Quanto condiviso è a dir poco convincente e splendido da vedere. Tutti gli indizi portano a una produzione che potrebbe a tutti gli effetti essere il Diablo-killer. Intanto ecco il nuovo trailer:
Questo sequel consiste in una nuova story-line composta da sette atti che sarà disponibile insieme alla campagna del primo Path of Exile e che, proprio come il primo gioco, porterà all'endgame Atlas. In attesa di saperne di più godiamoci il nuovo video gameplay.
Path of Exile 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale ma potrebbe debuttare solo nel corso del 2022.