Path of Exile per PS4 ha una data di uscita. Annunciata l'espansione Synthesis
Ecco quando il gioco approderà sulla console di Sony.
Come segnala Wccftech, Path of Exile, il gioco di ruolo free-to-play di Grinding Gear Games di grande successo, debutterà l'8 marzo su PlayStation 4. Inoltre, la data vedrà anche l'uscita della nuova espansione Synthesis su tutte le piattaforme.
Synthesis vi permetterà di esplorare nuove aree per ottenere ricompense preziose, a patto che sarete in grado di superare le sfide proposte.
Numerose le novità dell'espansione, ad esempio i giocatori incontreranno un nuovo NPC chiamato Cavas e lo aiuteranno a recuperare i suoi ricordi perduti combattendo per raccogliere frammenti di quelle memorie.I ricordi di Cavas possono essere combinati per "sintetizzare" nuove aree pericolose e instabili che i giocatori possono affrontare per ottenere ricompense preziose.
Ma non solo, l'espansione metterà a disposizione nuovi archetipi, gemme ed oggetti, tra i quali 16 unici. Saranno disponibili anche 16 carte divinazione realizzate dai sostenitori del gioco.
Che ne dite? Eravate in attesa della data di uscita per PS4 di Path of Exile? Per i dettagli sul gioco date uno sguardo alla nostra recensione.