Path of Exile sta per ricevere Heist: la nuova espansione 'alla Ocean's 11' si mostra in un trailer
Svelata la data di lancio.
La prossima espansione di Path of Exile è stata annunciata e arriverà molto presto. "Heist" arriverà il 18 settembre su PC e il 23 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.
Path of Exile: Heist consente ai giocatori di assumere ladri per rubare artefatti che aiuteranno a finanziare il vostro equipaggio mentre pianificate un "Grand Heist" ancora più elaborato.
L'espansione aggiunge altre nove abilità e gemme di supporto, mentre le abilità e incantesimi più vecchi sono stati rinnovati. I Grand Heist, come vengono chiamati, danno ai giocatori la possibilità di guadagnare incantesimi speciali per armi e armature, ciondoli, nuove gemme e altri oggetti.
Una nuova area chiamata Rogue Harbor è stata aggiunta a Path of Exile, ed è qui che i giocatori pianificheranno i colpi.
Come per ogni buona rapina, la pianificazione è essenziale. A tal fine, potrete completare contratti che forniscono indizi su ciò che dovete sapere sugli artefatti che state cercando di rubare e su come sono protetti.
L'espansione Path of Exile: Heist segna anche il lancio di Path of Exile per macOS. Questa nuova edizione del gioco è "completamente integrata" nell'edizione per PC, quindi i giocatori che hanno un account su PC Windows possono giocare su Mac e conservare i propri progressi e gli elementi di microtransazione.
Oltre a Path of Exile: Heist, gli sviluppatori Grinding Gear stanno lavorando a un sequel, Path fo Exile 2, e sembra un enorme aggiornamento rispetto al primo gioco.
Che ne dite?
Fonte: Gamespot.