Path of Exile: la prossima espansione terrà testa a Diablo 4, parola del director di Grinding Gear Games
Chris Wilson ha annunciato che lo studio fornirà i primi dettagli sull'aggiornamento 4.0.0 durante l'ExileCon di novembre.
"La prossima espansione per quanto ci riguarda terrà testa a Diablo 4" ha dichiarato Chris Wilson, director di Grinding Gear Games, studio di sviluppo di Path of Exile.
Secondo quanto riporta PCGamesN, il nuovo aggiornamento rivoluzionerà l'action RPG dello studio. Attualmente Wilson non ha svelato i dettagli dell'aggiornamento, ma assicura che tutte le novità verranno annunciate durante l'ExileCon, l'evento dedicato al gioco che si terrà a novembre.
Sempre secondo lo studio di sviluppo, i giocatori dovranno ancora aspettare circa un anno e mezzo dalla pubblicazione dell'update. Al tempo stesso è ipotizzabile quindi che Blizzard decida di pubblicare Diablo 4 in quel periodo. Path of Exile è stato spesso soprannominato "Diablo-like" per via delle sua caratteristiche molto simili al gioco di Blizzard.
Per adesso quindi i giocatori dovranno accontentarsi del prossimo aggiornamento, chiamato Legion, che arriverà a partire da giugno.