Skip to main content

Path of Exile si aggiorna con l'arrivo della nuova espansione Delirium

Tante novità per potenziare i vostri personaggi.

Grinding Gear Games ha annunciato l'arrivo di Delirium, il nuovo, importante aggiornamento di Path of Exile: questo update, di cui potete leggere i dettagli sul sito ufficiale, introduce una nuova serie di oggetti, skill e il sistema Cluster Jewel per rendere i vostri personaggi ancora più potenti.

Esplorando Delirium, vi ritroverete faccia a faccia con nemici di difficoltà crescente: ovviamente, più ardue saranno le missioni, migliori saranno le ricompense, quindi assicuratevi di avere un buon equipaggiamento.

Path of Exile's Delirium League è al momento disponibile per i giocatori PC, tuttavia esso sarà accessibile anche ai giocatori PS4 e Xbox One a partire dalla prossima settimana. Non dimentichiamoci, inoltre, che gli sviluppatori sono al lavoro anche su Path of Exile 2, un sequel in piena regola che introdurrà una nuova campagna composta da sette atti, 19 nuove classi e una serie di migliorie al gameplay. Per mettere le mani su questo corposo update, dovremo aspettare la fine del 2020: nel frattempo, Delirium vi terrà compagnia per tutto il tempo necessario.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate?

Fonte: Gamingbolt