Skip to main content

Pathfinder: Kingmaker riceverà 3 nuove espansioni nel corso dell'anno

Razze, missioni e molto altro.

Pathfinder: Kingmaker è stato pubblicato lo scorso ottobre su PC, tuttavia l'RPG di Owlcat Games non ha riscosso troppo successo anche a causa di alcuni problemi ed imperfezioni, gli sviluppatori però si sono messi subito al lavoro per risolvere tali problemi.

Come riporta Gamingbolt, gli sviluppatori hanno annunciato 3 nuove espansioni, la prima (The Wildcards) verrà pubblicata il 6 dicembre ed introduce la nuova razza Tiefling e la nuova classe Kineticist. Sarà inoltre aggiunta una nuova compagna di squadra, con il suo set di missioni. Quest'espansione sarà disponibile in formato standalone ma ancora non si hanno informazioni circa il prezzo.

A febbraio sarà la volta di Varnhold's Lot, che si concentrerà sulle prove di Maegar Varn. Il DLC garantirà dalle 6 alle 12 ore extra e terrà conto delle scelte effettuate durante la campagna principale. Potrete accedervi tramite una nuova partita o caricando un salvataggio esistente. Concludiamo con Beneath The Stolen Lands, terzo DLC che introduce una nuova modalità di gioco, ovvero un dungeon infinito (completo di boss) generato casualmente. Sarà disponibile ad aprile.

Pathfinder: Kingmaker è disponibile in esclusiva PC.

Cosa ne pensate? Avete giocato al titolo Owlcat Games?