Skip to main content

Pathfinder: Wrath of the Righteous è un nuovo RPG in cui l'umanità dovrà affrontare una invasione di demoni

Partita la campagna Kickstarter.

Owlcat Games ha lanciato la campagna Kickstarter per il suo prossimo grande gioco di ruolo, Pathfinder: Wrath of the Righteous.

Come sequel "indiretto" di Pathfinder: Kingmaker, la storia vede i giocatori che si avventurano nel Worldwound per combattere contro un invasione di demoni. La campagna ha un obiettivo di finanziamento di $ 300.000.

I giocatori potranno scegliere tra 21 classi diverse e 10 razze con tonnellate di incantesimi e abilità. Tuttavia, possono anche intraprendere 'percorsi' come Angel, Lich, Tricker, Aeon, Demon e Azata. Lo sviluppatore promette che, insieme ad "abilità e aspetti unici", ogni Mythic Path "influisce notevolmente sulla storia del gioco".

In Wrath of the Righteous recluterete soldati, li invierete per esplorare rovine, combattere demoni e raccogliere alcuni artefatti. Dieci compagni possono essere assunti, con varie opzioni di romance disponibili.

La campagna Kickstarter per Pathfinder: Wrath of the Righteous si concluderà l'11 marzo. La data di uscita finale è prevista per il mese di giugno del 2021.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.