Pathologic 2: la versione alpha di questa ispirata immersive-sim è disponibile gratuitamente
Scopritela in un teaser trailer.
Originariamente nato come progetto Kickstarter, l'immersive sim Pathologic 2 è ora disponibile in versione alpha. Se siete curiosi e intenzionati a passare sopra a qualche bug, potete provarlo gratuitamente in una versione che proposte tre giorni di questa interessante avventura..
Come riporta Rock Paper Shotgun, potrete esplorare il gioco nei panni dell'Haruspex, personaggio in grado di recuperare e vendere organi e fluidi corporei delle vittime della pestilenza ed usarli per cercare di trovare una cura alla pestilenza che affligge il mondo di gioco. A differenza degli altri personaggi, questo proviene direttamente dalla città in rovina. Come nel capitolo originale (ricordiamo che questo è una sorta di remake), l'Haruspex comincia la sua avventura con molteplici ferite sanguinanti.
Per giocare l'alpha pubblica, dovrete registrarvi sul sito di Ice-Pick, riceverete il link per scaricare il gioco (circa 10GB) via email, insieme ad un "buona sofferenza". Non è ancora stata annunciata nessuna data di uscita ufficiale per Pathologic 2.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di provare questo remake?