L'inquietante Pathologic 2 ha una data di uscita per Xbox One
E approderà anche su Game Pass.
L'affascinante e inquietante survival horror di Ice-Pick Lodge, Pathologic 2, arriverà su Xbox One e Xbox Game Pass il 12 dicembre.
Pathologic 2 è un gioco un po' particolare, in parte sequel e in parte remake molto migliorato del classico cult di Ice-Pick Lodge del 2005.
Seguendo la stessa traiettoria del suo predecessore, Pathologic 2 traccia l'improvviso declino di una strana cittadina ai margini della steppa russa, mentre cede a una misteriosa pestilenza.
Come risultato otteniamo quello che è facilmente uno dei giochi più audaci, suggestivi e assolutamente ipnotizzanti sul mercato, ma, allo stesso tempo, si tratta anche di uno dei titoli più intenzionalmente scoraggianti e inquietanti.
Vestirete i panni del chirurgo Artemy Burakh, ritornerete nella vostra isolata città d'infanzia dopo aver ricevuto un'urgente missiva da vostro padre - e, molto rapidamente, le cose iniziano ad andare male. Il gioco vi mette di fronte a un survival thriller fortemente narrativo che vi vedrà combattere contro una misteriosa e letale piaga in un'avventura che secondo gli sviluppatori sarà completamente imprevedibile, senza pietà e piena di colpi di scena.
Come medico, o troverete una cura sopravvivendo il più possibile o dovrete arrendervi alla piaga e morire immerso nel vostro fallimento insieme a tutta la città che vi circonda.
Per chi ne volesse sapere di più, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la recensione di Pathologic 2.
Fonte: Eurogamer.net.