Pawan Bhardwaj di Xbox: il passaggio al digitale è una "progressione naturale e organica"
L'importante è "offrire ai clienti la possibilità di scegliere come acquistare un prodotto".
Microsoft si è impegnata molto alla Gamescom di quest'anno, dato che l'evento Inside Xbox di lunedì è stato piuttosto ricco e ha lasciato molti spunti di discussione. Gamereactor ha avuto l'occasione di parlare con Pawan Bhardwaj, senior EMEA category manager di Xbox Live UK riguardo tutto ciò che riguarda l'universo Xbox, incluso Game Pass per PC e Xbox One.
"Penso che in generale abbiamo visto un cambiamento nelle abitudini di acquisto dei consumatori, un sacco di persone che acquistano video, film e musica sono molto più felici di acquistare contenuti digitali, quindi è una progressione naturale e organica delle persone che acquistano in digitale", ha detto. "Penso che si tratti davvero di offrire ai clienti la possibilità di scegliere. Se vogliono acquistare i loro prodotti su disco o in digitale, si tratta solo di avere il prodotto disponibile per l'acquisto in modi diversi, e Game Pass ha un valore incredibile".
"Abbiamo deciso di includere i nostri giochi first party in Game Pass. Ne vedremo altrettanti nel Game Pass per PC, e siamo davvero entusiasti dell'offerta Ultimate".
Per chi non lo sapesse, Xbox Game Pass Ultimate propone Xbox Live Gold che Xbox Game Pass in un unico abbonamento in bundle.
Che ne pensate?
Fonte: Gamereactor.