PAX West 2018: i dettagli di un evento imperdibile tra tanti giochi e panel tutti da scoprire
Tra personalità di spicco dell'industria e nuove realtà.
Il PAX West 2018 è sempre più imminente e proprio in vista dell'inizio dell'ennesimo evento targato Penny Arcade Expo possiamo rivelare nuove informazioni sugli esibitori e i panel che saranno protagonisti assoluti dal 31 agosto al 3 settembre.
Sul sito ufficiale sono presenti tutti i dettagli dell'evento che si terra al Washington State Convention Center e che permetterà a tutti i partecipanti di dare un'occhiata da vicino ai giochi più attesi delle più grandi compagnie ma anche alle piccole perle nascoste realizzate da team provenienti da tutto il mondo. Sarà anche l'occasione per seguire interventi delle personalità più importanti del settore e per scoprire panel estremamente interessanti.
I panel di quest'anno includono quello in compagnia degli sviluppatori di Shadow of the Tomb Raider che discuteranno principalmente della creazione della città nascosta di Paititi ma anche il panel in compagnia dei creatori di Life is Strange 2 che daranno vita a una discussione con tanto di Q&A incentrato sull'acclamata opera targata Dontnod Entertainment.
Ci sarà ovviamente spazio per il ritorno dell'Omegathon, un torneo che coinvolge 20 partecipanti del PAX che si sfideranno in competizioni legate a diversi giochi che culmineranno in un evento live che si terrà nel corso della cerimonia di chiusura. Una giorno finale che vedrà anche il coinvolgimento dei cofondatori di Penny Arcade e Pax, Jerry Holkins e Mike Krahulik, all'interno di una sessione Q&A.
Per gli appassionati di videogiochi sarà sicuramente l'occasione perfetta per scoprire tante nuove informazioni su progetti inediti o già acclamati.