PAX X EGX, l'imminente evento online svela la sua scaletta carica di panel e conferenze
Tanto per tutti.
PAX X EGX, ovvero il PAX Online e EGX Digital, due eventi videoludici riuniti in una speciale collaborazione, ha finalmente pubblicato online la propria scaletta, nel quale vengono elencati tutti i panel e gli eventi che caratterizzeranno i prossimi 9 giorni.
A partire da oggi, sabato 12 settembre e fino al 21, sarete bombardati da dirette livestream per tutti i gusti e di tutti i tipi, da speedrunner a tornei competitivi, interviste con gli sviluppatori e conferenze che toccano diversi temi del mondo dei videogiochi.
Potete ammirare la tabella completa a questo indirizzo, con tutti gli orari, i panel e dove seguirli. Le dirette livestream sono molteplici, quindi vi consigliamo di darle un'occhiata e pianificare le vostre selezioni.
I partecipanti all'evento PAX X EGX sono tantissimi e spaziano da grandi publisher come SEGA, 505 Games e Bethesda, fino a studi indipendenti molto più piccoli, testate giornalistiche, come i nostri colleghi di Eurogamer e provider di servizi come Discord.
Alcuni rumor vedrebbero perfino la partecipazione di Sony, con un piccolo panel della durata di un'ora, dedicato a qualcosa di misterioso...forse PS5, chi può dirlo?
Voi cosa ne pensate? Vi aspettate qualche sorpresa dall'evento PAX X EGX, oppure sarà semplicemente una serie di tranquilli panel senza pretese?
Fonte: RockPaperShotgun