PC Gaming Show 2021 annunciato ufficialmente, ecco quando si terrà l'evento in salsa E3
Nuova edizione per l'evento PC Gamer.
PC Gamer ha annunciato il periodo d'uscita dell'ormai iconico PC Gaming Show, l'annuale conferenza videoludica dedicata al mondo PC.
Normalmente previsto nello stesso periodo dell'E3, con la pandemia in circolazione ora non esistono più date fisse e ognuno può scegliersi il periodo migliore per annunci e conferenze.
Pochi cambiamenti per l'edizione 2021, tuttavia: il PC Gaming Show è ancora previsto per la prossima estate, durante il mese di giugno. Purtroppo, al momento, non disponiamo di date e orari precisi: essi verranno condivisi in un periodo futuro.
Lo scorso anno, il PC Gaming Show è andato in onda il 13 giugno 2020 e divenne il palcoscenico digitale per oltre 50 titoli, fra cui l'immancabile annuncio di Persona 4 Golden su PC Steam e la sua pubblicazione a pochi minuti di distanza.
Quali sorprese ci aspetteranno nell'edizione 2021? Avremo dei reveal importanti, tripla-A o indipendenti, conferme di porting, shadow-drop o chicche varie? Magari qualcosa come la versione PC di Final Fantasy VII Remake? Lo scopriremo quest'estate.
Il PC Gaming Show 2021 avrà luogo il prossimo giugno 2021 e sarà, come l'anno scorso, un evento interamente digitale.
Fonte: Siliconera