Il PC Gaming Show tornerà all'E3 2017
Data, orari e primi dettagli.
Tempo di nuove conferme per quanto riguarda l'E3 e in particolare per un evento che solo negli ultimi anni è diventato un appuntamento fisso della kermesse losangelino. Stiamo parlando del ritorno per il terzo anno consecutivo del PC Gaming Show.
Come riportato da Polygon, la conferenza si terrà alle 19 ore italiane del 12 giugno andando a occupare quello che solitamente era l'appuntamento fisso con Microsoft. PC Gamer si occupa come sempre dell'organizzazione ma in questo caso ci sarà spazio per uno sponsor completamente diverso rispetto ad AMD: la diretta rivale nel segmento CPU, Intel.
"Il PC Gaming Show dà una voce incredibile alla comunità legata al gaming e Intel è eccitata di lavorare insieme ad altri partner dell'industria per mostrare la forza di questa piattaforma", ha commentato Gregory Bryant, vice president of the client computing group di Intel.
Non ci resta che attendere l'inizio dell'E3 2017 (qui trovate tutte le date e gli orari delle varie conferenze) per scoprire quali novità ci riserverà il PC Gaming Show.