La versione PC di Wolfenstein: Youngblood supporterà la tecnologia RTX
Pubblicato un trailer dedicato.
MachineGames ha recentemente confermato che la versione PC di Wolfenstein: Youngblood supporterà la tecnologia RTX di Nvidia, facendo la felicità di tutti i giocatori PC.
Come riporta Gamingbolt, gli sviluppatori hanno pubblicato un breve trailer dedicato alle possibilità (tra cui l'NVIDIA Adaptive Shading) offerte dalla versione PC dell'attesissimo sparatutto. Wolfenstein: Youngblood è la prima avventura cooperativa moderna di Wolfenstein. Diciannove anni dopo gli eventi di Wolfenstein II, B.J. Blazkowicz è scomparso a Parigi in seguito a una missione contro i nazisti. Dopo anni di duri allenamenti con il padre, le figlie gemelle di B.J., Jess e Soph Blazkowicz, devono entrare in azione.
Collabora con un amico o gioca da solo. Sali di livello, esplora e completa le missioni per sbloccare nuove abilità, armi, gadget, oggetti cosmetici e altro ancora, con cui plasmare il tuo stile di gioco e personalizzare il tuo aspetto. Wolfenstein: Youngblood offre l'esperienza più aperta nella storia di Wolfenstein. Da una nuova base operativa nella profondità delle catacombe parigine, pianifica come e quando attaccare per abbattere il regime nazista.
Wolfenstein: Youngblood sarà disponibile su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC a partire dal 26 luglio 2019. Cosa ne pensate? Dove avete intenzione di giocare questo nuovo capitolo della saga?