Il secondo personaggio aggiuntivo di Battleborn sarà disponibile il 28 luglio
Scopriiamo di più su Pendles.
Gearbox ha svelato alla fine di maggio Pendles, il secondo personaggio aggiuntivo di Battleborn, il 27° del roster. oggi ha annunciato che sarà disponibile dal 28 luglio.
Dopo Alani, già disponibile per i detentori di season pass, sarà Pendles a rinfoltire la rosa dei personaggi del MOBA FPS di Gearbox. Pendles ha l'aspetto di un umanoide dalle sembianze di un serpente. Ha un legame stretto con Alani e appartiene anch'esso alla classe rogue proveniente da Akopos. Tuttavia non utilizza lo stesso attacco elementale di Alani.
Attacca assalendo di soppiatto l'avversario e colpendolo con i sue doppi tomahawk, svanendo poi in men che non si dica. Pendles Sarà scaricabile gratuitamente da tutti i giocatori spendendo 47,500 crediti accumulati in gioco , oppure tramite una Hero key.
Battleborn sta attualmente navigando in cattivissime acque con meno di 1000 giocatori di picco attivi giornalmente sui server PC. 2K ha cercato di arginare la situazione offrendo il gioco nell'Humble 2K Bundle 2, tramite cui potrete portarvelo a casa per pochi euro assieme a tanti altri giochi del publisher.
Da adesso, inoltre, sono disponibili nel gioco i tool di broadcasting e una modalità spettatore. Questa è disponibile nei match privati su PC e console.
Inoltre, quattro ulteriori DLC sono in lavorazione, come promesso nell'offerta del Season Pass. Il prossimo personaggio sarà rivelato il 28 luglio, una volta reso disponibile Pendles.
Per maggiori dettagli su Battleborn, leggete la nostra recensione.