Skip to main content

Penny Arcade lancia un kickstarter anti-pubblicità

$1 milione per un anno senza "consigli per gli acquisti".

Penny Arcade è sbarcato su Kickstarter per raccogliere fondi sufficienti da poter fare a meno delle pubblicità sul proprio sito ufficiale.

"Onestamente, se questo kickstarter non avrà successo non cambierà nulla qui", ha spiegato Mike 'Gabe' Krahulik sul sito di Penny Arcade. "La realtà è che possiamo continuare a lavorare per le pubblicità ma se possiamo, preferiremmo lavorare per voi".

Il primo obiettivo è raggiungere $250.000: a quel punto spariranno le classifiche per le pubblicità dall'homepage. Con $525.000 verranno rimosse tutte le pubblicità dalla home, mentre con $999.999 Penny Arcade sarà libero dagli ad per un anno intero.

Queste alcune delle ricompense: per $1, Gabe urlerà il vostro nome mentre rincorrerà un'anatra; per $15, Gabe penserà a voi durante un rapporto sessuale e vi invierà un certificato di apprezzamento; per $300, Tycho vi seguirà per un anno su Twitter, mentre $5000 vi garantiranno una notte di gioco con Jerry "Tycho" Holkins e il già citato Mike "Gabe" Krahulik. A $9.999 un pranzo con la coppia.

Qualcuno si è già accaparrato i due premi più ghiotti, e in questo momento sono stati raggiunti i $138.341 da 2.033 finanziatori diversi.

Per tutti i dettagli, date un'occhiata al video in basso.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!