People Can Fly non solo Outriders: lo studio annuncia un nuovo action-adventure per PS5 e Xbox Series X
Il team si è ingrandito e con loro anche le ambizioni.
People Can Fly ha annunciato oggi lo sviluppo di un nuovo gioco AAA che uscirà su piattaforme di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X, incluso il PC. Il nuovo progetto sarà guidato dallo studio di New York di People Can Fly. Il team sta attualmente sviluppando Outriders con Square Enix, che uscirà entro la fine dell'anno.
Guidati dal capo dello studio, David Grijns e dal direttore creativo, Roland Lesterlin, People Can Fly New York lavorerà fianco a fianco con i suoi studi gemelli a Varsavia, Rzeszow e Newcastle per costruire un titolo d'azione-avventura estremamente ambizioso e innovativo che porta i quasi due decenni di esperienza nello sviluppo in una nuova direzione.
Sebastian Wojciechowski, CEO di People Can Fly, ha dichiarato: "Qui a People Can Fly siamo eccitati. L'anno scorso abbiamo annunciato l'apertura del nostro studio di New York e abbiamo rivelato Outriders. Oggi abbiamo superato i 250 dipendenti e siamo entusiasti di annunciare il prossimo capitolo nello sviluppo della nostra azienda. La nostra intenzione fin dall'inizio è stata quella di espandere People Can Fly in uno studio multi-progetto e continuare a costruire una presenza globale per il nostro marchio. Con il lancio delle console di prossima generazione entro la fine dell'anno, siamo incredibilmente entusiasti del nostro futuro".
Attualmente lo studio non ha rivelato il nome del gioco e nemmeno una finestra di lancio, perciò rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: DSOG