Per Bethesda Wolfenstein 3 si farà sicuramente, ci sono possibilità anche per Dishonored 3
Le parole del vice president of PR and marketing Pete Hines
Wolfenstein e Dishonored sono solo due delle ottime IP a disposizione di Bethesda e molti fan si chiedono quando e se vedranno nuovi capitoli di queste saghe.
Come riporta Gamingbolt, il vice president of PR and marketing Pete Hines ha dato la sua opinione riguardo questa questione durante un'intervista:
"Certo, sicuramente ci sarà un Wolfestein 3, hanno detto che al momento la saga si prenderà una pausa ma vedremo come andrà a finire."
Per quanto riguarda Dishonored, Hines non esclude un nuovo capitolo in futuro:
"Arkane ha due studi al lavoro su diversi progretti. E' come se Todd Howard dice che farà un nuovo Fallout e che dopo toccherà a Starfield prima di TES 6. Non si esclude nulla, è come dire abbiamo un'idea qui ed un là."
Le cose stanno quindi così dunque, naturalmente avrebbe sorpreso il contrario visto che Wolfenstein e Dishonored sono due delle saghe di punta della compagnia, sarebbe un peccato non sfornare dei seguiti.
Dishonored 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4 mentre Wolfenstein: Youngblood (nuovo spin-off dedicato alle figlie di Blazkowicz) sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.
Cosa ne pensate? Avete apprezzato gli ultimi episodi di queste saghe?