Skip to main content

Per fare Heavenly Sword 2 ci vogliono le circostanze giuste, spiega Ninja Theory

A parlarne è il product development manager Dominic Matthews.

Ninja Theory è tornato a parlare della possibilità di realizzare un Heavenly Sword 2, seguito del titolo per PlayStation 3 del 2007, spiegando che perché venga preso in considerazione saranno necessari diversi fattori.

"Abbiamo amato lavorare a Heavenly Sword, è stato fantastico" ha dichiarato il product development manager Dominic Matthews a GamingBolt. "Credo che il modo migliore per rendersene conto sia sapere che quel gioco è il metro di paragone che ancora utilizziamo in relazione a ciò che il team ha concluso".

"Detto questo, ci sarebbe bisogno del momento giusto, del posto giusto e della situazione giusta [per realizzarlo]. Tutto quello che posso dire è che amiamo concentrarci su Heavenly Sword. È un'IP di Sony e sta a loro decidere, ma noi abbiamo amato creare il gioco e ne siamo molto orgogliosi".

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article
Related topics
PS3

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!