"Per fortuna" GTA 6 non uscirà mentre Trump è presidente
Il presidente di Rockstar si concede a qualche curiosa dichiarazione.
Il capo di Rockstar, Dan Houser, ha dichiarato di essere "grato" che GTA 6 non esca durante la presidenza di Donald Trump a capo degli Stati Uniti, riporta VG247.
Secondo Houser infatti le fazioni politiche in rivalità tra di loro hanno offuscato la verità e la satira, per cui qualsivoglia commento sulla politica del momento, all'interno di un videogioco, sarebbe immediatamente fuori contesto.
"Non sappiamo ancora nemmeno cosa ci faremmo, dato che potrebbe dare fastidio in qualsiasi caso", dice Houser mentre parla della satira tipicamente presente in GTA. "Sia i liberali che i conservatori sono molto arrabbiati. La cosa desta preoccupazione ma il fatto strano è che entrambe le parti sembrano andare verso l'assurdo. Per questo è così difficile fare satira. Sarebbe già vecchia nel giro di due minuti, tutto cambia troppo velocemente".
Ora come ora lo studio ha pane per i suoi denti con il lancio di Red Dead Redemption 2 ormai imminente, e anche quello di Red Dead Online, per cui per GTA 6 ci sarà ancora parecchio da aspettare.
E voi cosa vi aspettate dal prossimo capitolo della storica saga Rockstar?