Skip to main content

Per Microsoft Studios un nuovo platform di Rare "sarebbe grandioso"

Queste le parole usate da Phil Spencer.

Phil Spencer.

Phil Spencer, l'uomo a capo di Microsoft Studios, ha espresso attraverso Twitter la sua idea riguardo alla possibilità di un nuovo platform da parte di Rare.

Commentando la domanda di un utente sul social network, in cui si chiedeva se ci fosse qualche speranza di giocare ad un nuovo episodio di Banjo-Kazooie, Spencer ha infatti affermato che "un nuovo platform di Rare sarebbe grandioso".

La frase regala un briciolo di speranza in più se relazionata ad alcune dichiarazioni precederti di Rare, con cui parlava dei progetti interni all'azienda.

"Abbiamo idee per le IP più vecchie di Rare, immagino non sia una sorpresa. C'è un grande desiderio di rivisitarle. Viva Pinata, Conker, anche Banjo è molto poplare internamente all'azienda, in molti vorrebbero fare qualocsa con Banjo".

Secondo voi è abbastanza per poter sperare?

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!