Per un periodo di tempo limitato è possibile abbonarsi a Origin Access Basic per meno di un Euro
EA lancia l'interessantissima promozione.
Arrivano delle ottime notizie per tutti i giocatori PC che hanno in programma di abbonarsi al servizio di Electronic Arts, Origin Access.
Infatti, come riportato sul sito ea.com, è attualmente disponibile un'interessantissima offerta che vi permetterà di abbonarvi a Origin Access Basic per meno di un Euro:
"Dal 29 gennaio al 4 febbraio 2019, puoi ottenere il tuo primo mese di Origin Access Basic su PC per soli 0,99 €. Una volta abbonato, immergiti in giochi come STAR WARS: Battlefront II, The Sims 4, Burnout Paradise Remastered e Madden NFL 19, che arriveranno in The Vault dal 1° febbraio. Potrai anche essere tra i primi a testare per un massimo di 10 ore le ultime novità, come FIFA 19, Battlefield V e Anthem (disponibile dal 15 febbraio) con le Versioni di prova Gioca per primo. La parte migliore è che, se deciderai di acquistare il gioco, conserverai i progressi ottenuti".
Inoltre, EA annuncia lo speciale sconto del 10% per gli acquisti digitali su Origin incluso nell'abbonamento.
Vi segnaliamo che dopo il primo mese, il vostro abbonamento continuerà al costo di 3,99 € al mese e potrete annullarlo in qualsiasi momento.
Che ne dite?