L'horror Perception ha una data di uscita per Nintendo Switch
Il titolo arriverà in una versione riveduta e corretta.
Perception, l'horror firmato dagli ex sviluppatori di BioShock e Dead Space, era stato già annunciato in arrivo anche per Nintendo Switch ora, finalmente, il titolo ha una data di uscita.
Come segnalato dai colleghi di Eurogamer.net, il gioco sbarcherà sull'ibrida di Nintendo il 31 ottobre, proprio in occasione di Halloween. In vista del rilascio, è stato comunicato che Perception arriverà con alcune migliorie, come nuovi checkpoint, nuovi effetti sonori, nuovi dialoghi ma non solo, infatti sono previste anche due nuove modalità: ovvero la Scary Mode e la Story Mode.
Nella prima vedremo innalzarsi il livello di difficoltà, con nemici molto più aggressivi e, una volta morti, si tornerà al menù iniziale. Nella seconda modalità, invece, i giocatori avranno la possibilità di esplorare liberamente il mondo di gioco, senza incontrare nemici, una sorta di "Walking Simulator Mode".
Infine vi segnaliamo che tutte le migliorie che vi abbiamo riportato saranno disponibili anche su PS4, Xbox One e PC attraverso un aggiornamento gratuito.
Che ne pensate di Perception?