Skip to main content

Perché The Crew salterà la current-gen?

Ivory Tower ci svela la sua "visione".

Parlando ai microfoni di CVG, il creative director Julian Garrity ha spiegato i motivi che porteranno The Crew lontano dai lidi della current-gen.

In particolare, Garrity ha dichiarato, in risposta ad una domanda che poneva potenza, network e vendite come principale ostacolo ad una versione per Wii U, che "si tratta di una combinazione di questi fattori e ad essere onesto non è solo un problema del Wii U".

Infatti, "è più un problema della current-gen. Sono stato sul progetto negli ultimi due anni e la piattaforma di riferimento è sempre stato un PC high-end, così da poter realizzare la nostra visione di cosa avrebbe dovuto essere il gioco".

Il creative director di Ivory Tower ritiene "una piacevole coincidenza per noi l'uscita delle console next-gen in questo periodo" perché "hanno l'architettura" necessaria alla concretizzazione di quella visione. Xbox One e PS4 hanno infatti "consistenza non solo in quello che fanno ma anche nel modo in cui lo fanno".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

The Crew

PS4, Xbox One, Xbox 360, PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!