Perfect Dark e The Initiative perdono il design director Drew Murray
"Motivi personali".
Perfect Dark era stato annunciato durante i The Game Awards 2020, con il tanto atteso reveal da parte di The Initiative. Ora, mentre il team si sta espandendo, il design director Drew Murray ha deciso di abbandonare il progetto.
Murray, che si è unito a novembre 2018, ha annunciato tramite Twitter di aver lasciato The Initiative. Murray ha lavorato in precedenza per Insomniac Games su giochi come Sunset Overdrive, Resistance e Ratchet and Clank. Nel post su Twitter il design director ha dichiarato: "Dopo due anni incredibili è tempo per me di dire un addio triste e agrodolce al mio team di The Initiative. È stato straordinario lavorare fianco a fianco con un team così talentuoso ed esperto, molti dei quali sono grandi amici ora, ma la mia vita al di fuori del lavoro ha bisogno di più attenzione e spazio mentale di quanto non abbia potuto darle ultimamente, quindi mi ritiro dal mio ruolo".
Murray ha poi continuato spiegando che ha deciso di lasciare la squadra per motivi personali, mentre ha affermato che la "cosa positiva" in tutto questo è che si godrà Perfect Dark al lancio come fan.
Attualmente Perfect Dark non ha ancora una data di uscita, ma arriverà su PC e Xbox Series X/S: come tutti i titoli di Microsoft Game Studios sarà disponibile al lancio anche su Xbox Game Pass.
Fonte: Windows Central