Il performance test di Steam VR contiene dei riferimenti a Portal e Left 4 Dead 3
Valve supererà il difficile rapporto con il numero 3?
Dopo la notizia pubblicata nella giornata di ieri riguardante alcuni riferimenti a Half-Life 3, Steam VR è una fonte di speranza anche per tutti i fan di Portal e Left 4 Dead.
All'interno del Steam VR Performance Test, sono stati individuati dei file legati direttamente a Half-Life 3, Portal e Left 4 Dead 3. Oltre a una stringa di codice che consiste nell'aggiornamento dei modelli utilizzati per un cane di Half-Life 3, ValveTime ha scovato le texture per un personaggio di Left 4 Dead 3 chiamato "Retired Engineer".
Le demo presenti sono, però, decisamente più interessanti. In una è necessario sparare a degli headcrab mentre nell'altra è possibile esplorare alcune zone del laboratorio Aperture Science (un chiaro riferimento a Portal). Si tratta di prototipi tutt'altro che perfetti, privi di molte texture e di modelli dei personaggi ma rappresentano delle demo incomplete che potrebbero rivelarsi molto di più in futuro.
Cosa pensate del materiale scovato all'interno del performance test di SteamVR? C'è davvero speranza per questi progetti?
Fonte: SlashGear