Le performance di Xbox One X? Per NPD sono state "fenomenali"
Mat Piscatella elogia su Twitter i risultati della console Microsoft.
Nonostante da molti sia considerata l'ultima della classe tra le tre principali console sul mercato, Xbox One non sta andando poi così male arrivando addirittura a superare le due colleghe PS4 e Nintendo Switch nelle performance di vendita di quest'anno.
A riferirlo è Gamepur, che riporta alcuni tweet dell'analista NPD Mat Piscatella nei quali si parla delle prestazioni di Xbox One e di Xbox One X. "Negli Stati Uniti, le vendite di Xbox One hanno segnato la più grande crescita quest'anno tra le tre principali console", svela l'analista.
"In particolare, Xbox One X ha avuto performance fenomenali. Fare console war su internet è una delle cose più stupide che le persone possano fare. Questo livello di crescita delle vendite di Xbox anno dopo anno a questo punto del ciclo vitale non si era mai visto", conclude Piscatella.
Insomma, sembra che il nuovo corso di Xbox stia portando a più di qualche risultato, e se per questa generazione di console potrebbe essere davvero troppo tardi, la partita è sicuramente aperta per quella nuova. Che ne pensate delle parole di Mat Piscatella di NPD?