Skip to main content

Perlman: "date una chance al nuovo OnLive"

Il fondatore ed ex CEO della compagnia scrive ai fan.

Il creatore di OnLive Steve Perlman ha chiesto ai fan del servizio di gioco su cloud di avere fiducia nella compagnia che l'ha appena acquisito.

Perlman, che ha lasciato l'azienda la scorsa settimana, ha spiegato in una lettera aperta le motivazioni che l'hanno spinto a prendere questa decisione.

"Vorrei chiedere a tutti di dare per favore al team di OnLive la chance di riunirsi e ricominciare a lavorare. Sono le stesse persone che hanno creato le cose incredibili che avete provato negli ultimi anni, e Charlie (Jablonski, l'attuale CEO, ndR) è l'uomo che ha permesso al servizio di essere attivo 24 ore al giorno".

"Gary Lauder (il nuovo presidente, ndR) mi ha chiesto di restare", si legge ancora nella lettera, "ma OnLive è il progetto a cui ho lavorato per più tempo, ho altri progetti che hanno bisogno della mia attenzione, e Gary doveva stabilire la struttura della nuova compagnia. Nel complesso, è stato un buon momento per lasciare e Gary ha capito".

Perlman si concentrerà ora sulla sua compagnia di tecnologia Rearden.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!