Persona 5 per Nintendo Switch? Reggie Fils-Aime non può ancora sbilanciarsi
La risposta del presidente di Nintendo of America non è una "chiusura" totale.
Dopo il reveal di Joker come primo personaggio DLC per Super Smash Bros. Ultimate, molti giocatori si stanno chiedendo se vedremo un porting di Persona 5 su Nintendo Switch. Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, non può ancora sbilanciarsi, ma la sua vaga risposta lascia sicuramente la porta aperta.
Parlando con IGN, a Fils-Aime è stato chiesto se possiamo aspettarci un porting di Persona 5 su Nintendo Switch ed ecco la sua risposta:
"Non posso rilasciare commenti".
Questa è lontana dal chiudere completamente la porta. Al contrario, la sua affermazione "vogliamo i migliori giochi e i migliori sviluppatori" per Nintendo Switch, farebbe pensare a una possibile versione del gioco:
"Di nuovo, dal nostro punto di vista, siamo stati chiari. Vogliamo tutti i migliori contenuti sulla nostra piattaforma. Tutti i migliori contenuti, tutti i migliori sviluppatori. Quindi il nostro compito è continuare a far crescere la base di installazione di Nintendo Switch per guidare il coinvolgimento dei nostri giocatori, per far crescere il pubblico. Quando ciò accade, quindi gli sviluppatori vedono l'opportunità".
I rumor al riguardo si sono susseguiti da quando il protagonista di Persona 5, Joker, è stato rivelato come parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate.
Persona 5 è attualmente disponibile esclusivamente su PS3 e PS4.