Skip to main content

Persona 5 Royal: svelata la finestra di lancio in Occidente

I Phantom Thieves stanno per tornare.

In occasione dell'Atlus Art Exhibit 2019: Persona 5 Royal e Catherine: Full Body Showcase di Los Angeles, Atlus ha annunciato che Persona 5 Royal arriverà nei negozi di Europa e Stati Uniti durante il corso della primavera 2020 come esclusiva PS4.

La nuova versione dell'acclamato JRPG, il cui debutto nel Sol Levante è previsto per il prossimo 31 ottobre, era stata già confermata per il mercato Occidentale ma finora era sprovvista di una finestra di lancio. Manca ancora una data di uscita precisa, ma quantomeno i fan della serie saranno felici di sapere che per il ritorno dei Phantom Thieves non bisognerà attendere ancora a lungo.

In occasione dell'annuncio è stato presentato anche un nuovo trailer di Persona 5 Royal, che potrete visualizzare nel player sottostante:

Guarda su YouTube

Persona 5 Royal include una serie di nuovi contenuti inediti, tra cui nuovi personaggi, storie e finali alternativi. Inoltre, a differenza dell'originale, questa versione girerà alla risoluzione 4K e a 60fps su PlayStation 4 Pro.

Persona 5 è già disponibile su PS4 e PS3, qui trovate la nostra recensione della versione originale.

Fonte: GameSpot