Persona 5 Royal è il gioco con i voti più alti del 2020 su Metacritic
A seguire Hades e The Last of Us Parte II.
I Ladri Fantasma di Cuori hanno rubato quelli dei fan, dato che Persona 5 Royal è stato il gioco con i voti più alti del 2020 su Metacritic.
Persona 5 Royal è una versione aggiornata di Persona 5, che aggiunge una serie di nuovi contenuti al gioco. I Ladri Fantasma nella nuova versione hanno guadagnato un membro, con la misteriosa Kasumi che ricopre un ruolo enorme nel nuovo terzo semestre, che si svolge dopo la trama del gioco originale. I membri del party hanno tutti acquisito un sacco di nuovi poteri, di cui hanno bisogno se vogliono affrontare i protagonisti di Persona 3 e Persona 4 nelle battaglie con i boss DLC.
Persona 5 Royal è stato un gioco molto acclamato al momento del lancio, con la maggior parte dei fan che concordavano sul fatto che il nuovo contenuto ha migliorato un gioco già molto bello in partenza. Sembra che tutte queste buone recensioni siano poi confluite su Metacritic, visto che Persona 5 Royal è il gioco con i voti più alti, con un punteggio che raggiunge i 95.
Alcuni giochi si sono avvicinati a sfidare Persona 5 Royal, come Half-Life: Alyx, Hades, The Last Of Us Parte II e Ori and the Will of the Wisps i quali hanno tutti guadagnato un 93 su Metacritic.
Fonte: The Gamer