Skip to main content

Persona 5 Scramble si mostra in un nuovo video di gameplay, dettagli sulla difficoltà e altro

Il titolo hack and slash torna a mostrarsi.

Gacha Thursday ha presentato Persona 5 Scramble The Phantom Strikers di Atlus e Koei Tecmo durante la sua ultima diretta streaming, rivelando un nuovo gameplay e altri dettagli. Il produttore di Atlus, Kaneda era presente e ha rivelato nuovi dettagli sul gioco.

Il gameplay presenta alcune esplorazioni a Sapporo. Il produttore Kaneda ha spiegato come i Phantom Thieves possono entrare nella prigione di una città da un punto di ingresso sicuro specifico in modo da dirigersi verso l'altro mondo. A Sapporo, è proprio davanti a una delle strade principali. Sophia è quella che gestisce il trasferimento nell'altro mondo.

Mentre Persona 5 Scramble si svolge in estate, la prigione di Sapporo è tutta congelata. Il produttore Kaneda ha menzionato che questa prigione è la terza presente nel gioco, il che significa che è di medio livello. Per quanto riguarda la parte della battaglia, nella diretta streaming vengono mostrate alcune azioni di Makoto e Haru. Il produttore Kaneda ha anche spiegato come sia estremamente difficile recuperare SP nel gioco, quindi se esaurite SP, è meglio lasciare la prigione, proprio come fareste in altri giochi Persona.

Guarda su YouTube

Abbiamo anche appreso che è possible ricominciare dall'ultima battaglia se riuscite a terminare una partita ed è possibile inoltre cambiare la difficoltà della partita nel menu Sistema in qualsiasi momento. Sono presenti le difficoltà Facile, Normale e Difficile, ma sembra che ci siano altri livelli di difficoltà rispetto a questi tre. Le altre opzioni includono cose come disabilitare vibrazioni, sottotitoli, numeri di danno e indicazioni guida. E' possibile anche cambiare la luminosità.

Persona 5 Scramble The Phantom Strikers verrà lanciato in Giappone il 20 febbraio, su PS4 e Switch. Il gioco non è stato ancora annunciato in Occidente, ma sicuramente arriverà forse qualche mese dopo.

Fonte: Dualshockers