Skip to main content

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers ha una data di uscita in occidente

AGGIORNAMENTO: È ufficiale!

Aggiornamento: E alla fine è arrivato l'annuncio ufficiale con tanto di trailer. Persona 5: Strikers debutterà in occidente il 23 febbraio su PC, Switch e PS4.

Guarda su YouTube

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sembra avere finalmente una data di uscita occidentale.

A quanto pare, il gioco uscirà il 23 febbraio 2021 per PS4, PC tramite Steam e Nintendo Switch con il nome "Persona 5 Strikers". Un video, ora rimosso, era stato pubblicato su YouTube, ma è visibile sulle pagine di Gematsu.

Sviluppato da P-Studio e Omega Force, Persona 5 Strikers è un gioco di ruolo d'azione hack and slash simile a Dynasty Warriors. In questo titolo potrete avere ancora un gruppo di quattro membri e il dungeon crawling si baserà ancora sull'uso della furtività per evitare i nemici (con il misuratore di allerta che farà il suo ritorno).

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers ha registrato vendite elevate quando è uscito in Giappone all'inizio di quest'anno, quindi sarà interessante vedere come se la caverà in occidente. E, naturalmente, questa sarà la prima volta che un gioco Persona 5 sarà disponibile per i giocatori PC.

Che ne pensate?

Fonte: Gematsu - Gamingbolt.