Persona 5 Strikers nel nuovo trailer di lancio con i riconoscimenti della stampa
I Ladri Fantasma stanno per tornare!
L'uscita occidentale di Persona 5 Strikers si avvicina e per festeggiare Atlus ha pubblicato un nuovo trailer di lancio. Oltre a delineare tutti i riconoscimenti della critica raccolti dal gioco di ruolo d'azione, fornisce anche un po' di contesto sulla nuova missione dei Ladri Fantasma.
Ambientato diversi mesi dopo la fine di Persona 5, Strikers vede i Ladri Fantasma trascinati in una strana versione di Tokyo chiamata Prigione. È qui che i nostri eroi devono combattere contro le Ombre e alla fine scoprire cosa sta succedendo. Sviluppato da Omega Force insieme a P Studio, il combattimento di Persona 5 Strikers si svolge in tempo reale.
"In cerca di un po' di riposo, i Ladri Fantasma si mettono in viaggio, ma uno spietato investigatore di Kyoto li ingaggia per indagare su una serie di casi bizzarri accaduti in tutto il Giappone. Se non lo aiuteranno, arresterà Joker. Con lo stile tipico dei Ladri Fantasma, faranno di tutto per liberare gli oppressi, restituirgli il cuore e lottare contro la corruzione nella loro battaglia più esplosiva!" si legge nella descrizione del gioco.
Persona 5 Strikers uscirà il 23 febbraio per PS4, Nintendo Switch e PC. Tuttavia, coloro che possiedono la Digital Deluxe Edition potranno iniziare a giocare prima. Se siete curiosi di saperne di più, potete dare uno sguardo alla nostra recensione.
Fonte: GamingBolt