Persona 5, svelate le funzionalità online
Grazie all'ultimo numero del settimanale Famitsu.
Dopo lo spot TV di Persona 5 diffuso nella giornata di oggi, in cui veniva presentato il personaggio Haru Okumura, si torna a parlare del titolo di Atlus con interessanti informazioni per quanto riguarda le funzionalità online del gioco.
Come riportato da Gematsu, l'ultimo numero del settimanale Famitsu ha rivelato quali saranno queste funzionalità. Vediamole insieme:
Battle: Nel corso delle battaglie un alleato può essere preso in ostaggio dopo essere stato sconfitto, da qui ha inizio il negoziato che, nel caso di fallimento, metterà fuori gioco l'alleato. Per chiamare un nuovo alleato potrete usare il Phantom Thieves Alliance.
Alertness Meter: Se verrete scoperti in un dungeon aumenterà l'Alertness Meter e, quindi, la sicurezza. Per diminuirne il valore sarà necessario eliminare a sorpresa i nemici.
Daily Parts: Durante la vita da studenti delle superiori avrete la possibilità di interagire e svolgere lavori. Nel caso in cui non siete certi di cosa voler fare, potrete dare uno sguardo al Daily Parts e vedere quali attività stanno svolgendo gli altri giocatori.
Vi ricordiamo che Persona 5 sarà disponibile il prossimo 15 settembre in Giappone e il 14 febbraio dell'anno prossimo in Europa per PS4 e PS3.