Skip to main content

Personal Gamer presenta un nuovo torneo di Call of Duty: Ghosts

Si gioca a Milano nel week-end, in palio una Xbox One.

Personal Gamer ha annunciato oggi un nuovo torneo dedicato a Call of Duty: Ghosts che si terrà sabato 24 e domenica 25 Maggio presso la sala eventi del Mondadori Multicenter in Piazza Duomo 1, a Milano.

Il torneo dedicato allo sparatutto in prima persona si svolgerà su Xbox 360 in modalità 1 vs 1 sulla mappa Strikezone.

La prima fase si giocherà sabato 24 Maggio a partire dalle 15.30, mentre le finali si terranno domenica 25 Maggio. In palio per il vincitore una Xbox One.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte e tutti i dettagli per partecipare sono sul sito www.personalgamer.it. I posti disponibili sono 64. Tutti i partecipanti al torneo riceveranno in omaggio nel corso della due giorni di sfide gadget brandizzati.

Ospiti d'onore del week end dedicato a Call of Duty: Ghosts saranno le Mad Kitties, il team di videogiocatrici che ha partecipato al Campionato Italiano Videogiochi Personal Gamer-GameStop, Giorgio Pow3r, il campione che ha rappresentato l'Italia agli ultimi COD Championship di Los Angeles e lo Youtuber Just Rohn.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Call of Duty: Ghosts

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!