PES 2015 è disponibile da oggi
Il distributore italiano organizza l'evento “PES Hip Hop All Star Tournament”.
PES 2015, il simulatore calcistico di Konami, è disponibile da oggi in tutti negozi, nei formati PC, PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360.
Ecco le principali caratteristiche che i fan troveranno in questa edizione:
- PES ID (Player ID e Team ID): una delle caratteristiche più sbalorditive di PES 2015.
- I migliori calciatori saranno immediatamente riconoscibili non solo dal loro aspetto ma dal loro stile di gioco, i loro movimenti, il loro modo di correre e calciare. Stessa cosa per le squadre più forti del mondo che giocheranno con lo stesso stile peculiare che siamo abituati a vedere nella realtà.
- Controllo di palla ravvicinato: i giocatori potranno affidarsi alle specifiche capacità di dribbling dei calciatori che rispecchieranno fedelmente le controparti reali.
- My Club: una massiccia revisione della Master League Online permette di aggiungere allenatori e giocatori utilizzando i GP accumulati o attraverso le micro-transazioni in-game.
- Reattività: i controlli immediati permettono agli utenti di reagire istintivamente a ogni movimento.
- IA "a tutto campo": Il nuovo motore di gioco - il FOX Engine - assicura, ora, un'intelligenza artificiale realmente evoluta e costantemente soggetta a tutto quello che succede in campo con giocatori che effettueranno scatti in profondità, cercando di creare spazi e marcando gli avversari, anche se non visibili sullo schermo.
- Commento Italiano: A cura di Fabio Caressa e Luca Marchegiani.
- FOX Engine: il rinomato motore di gioco permette un livello grafico e una serie di miglioramenti in-game che rivoluzionano il mondo della simulazione calcistica videoludica.
- Licenze: oltre alla presenza esclusiva delle più importanti competizioni internazionali tra club come la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Asian Champions League, per la prima volta nella serie, sarà possibile giocare anche con le squadre delle seconde divisioni con la licenza completa del campionato spagnolo Liga Adelante e della Ligue 2 francese.
- Confermata anche la presenza delle seconde divisioni inglesi ed italiane, non con licenza ufficiale ma con l'inclusione di tutti i nomi reali dei calciatori.
- Aggiornamenti Live: Update settimanali manterranno costantemente aggiornati in tempo reale i trasferimenti e le rose dei campionati presenti nel gioco.
Per accompagnare l'evento, il distributore italiano Halifax ha organizzato il "PES Hip Hop All Star Tournament", un torneo che riunisce sette tra i più famosi rapper italiani: Clementino, Fred De Palma, Ensi, Moreno, Nitro, Nerone e TayOne.
Nel filmato qui sotto potete vederli entrare nella sede per partecipare all'evento che decreterà il PES Hip Hop King.