Skip to main content

PES 2017, annunciata la partnership con il River Plate

Accordo di marketing tra Konami e la società argentina.

Konami ha annunciato di aver raggiunto un accordo per una partnership di marketing con la società argentina del River Plate.

L'accordo siglato tra la compagnia giapponese e il Club Atlético River Plate permetterà di poter includere le divise, i giocatori, le iconografie e lo stadio ufficiale El Monumental di questa leggendaria compagine argentina all'interno del gioco.

Queste le parole di Takayuki Kubo, Presidente di Konami Digital Entertainment, Inc.:

"Il River Plate è una squadra di grandissimo prestigio internazionale e uno dei club più titolati in Argentina, la partnership con questo team è un progetto affascinante che permetterà di rendere ancora più emozionante e competitiva l'esperienza di gioco di PES"

Un nuovo accordo che manifesta l'interesse di Konami nei confronti del calcio sudamericano, dopo quello relativo alle licenze dei 30 club della prima divisione argentina.

Vi ricordiamo che PES 2017 sarà disponibile dal 15 settembre per le piattaforme Windows PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Avatar di Massimo De Marco Giglio
Massimo De Marco Giglio: Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
In this article
Awaiting cover image

PES 2017

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!