PES 2018, disponibile la demo per PS4 e Xbox One
Pubblicata la versione di prova anche per console PS3 e Xbox 360.
Konami ha mantenuto le promesse e, come precedentemente annunciato, ha reso disponibile oggi la demo del suo PES 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre non si hanno notizie riguardo una versione di prova per PC.
Come riportato da Polygon, vi segnaliamo che la demo è disponibile anche per le console di vecchia generazione, PlayStation 3 e Xbox 360, a dimostrazione di come Konami sia ancora interessata alle due piattaforme.
All'interno della demo troveremo 12 squadre, 4 europee (Barcelona, Borussia Dortmund, Inter e Liverpool), 5 del Sud America (Boca Juniors, Colo-Colo, Corinthians, Flamengo e River Plate) e 3 nazionali (Argentina, Brasile e Germania), inoltre saranno presenti gli stadi del Barcelona e del Borussia Dortmund, il Camp Nou e il Signal Iduna Park.
PES 2018 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360 dal 14 settembre. Il gioco sarà anche disponibile su PC, via Steam, in una versione migliorata in termini di estetica e di contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console. I videogiocatori che acquisteranno PES 2018: Legendary Edition otterranno una steelbook in edizione limitata e un pendrive USB marchiato PES e avranno accesso a dei contenuti speciali: l'Agente di FC Barcelona, l'Agente Premium Partner Agent 80+ e UEFA Champions League Star, Usain Bolt, quattro Agenti start-up e 1000 punti da utilizzare nella modalità myClub di PES 2018.